possibile_rainbow-320x320

LGBT – Una questione di stile e di diritto

Troppo tempo, troppo niente. Fino ad oggi.
Sono decenni ormai che le rivendicazioni della comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) di diritti e di dignità sono al centro del dibattito pubblico nazionale ed internazionale. Ancora una volta rileviamo come nel nostro Paese questi temi faticano ad essere trattati con il necessario rispetto da una classe politica che per anni ne ha fatto merce di scambio per la più bassa “politica” calpestando le vite di milioni di cittadini. Inoltre, si è diffuso il pensiero semplicistico che gli unici interessi delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali siano quelli di avere una legge che combatta l’omo-transfobia ed una che “regolarizzi” le unioni affettive.

Con i compagni del comitato “Diritto possibile – Harvey Milk” abbiamo pensato e lavorato velocemente e con attenzione, e pensiamo sia venuto fuori un buon lavoro…
Se vi va di leggere il seguito, l’articolo è pubblicato sul sito di Possibile, e se volete dare suggerimenti scaricate prima il documento intero e poi ci scrivete a Comitato Diritto Possibile- Harvey Milk.

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...