oroscopi

Oroscopo

acquarioAcquario: “Un’oscura falena dell’America Latina ha salvato i pascoli dell’Australia dall’invasione dei cactus”, scrive il biologo Edward O. Wilson. “Un’erba infestante del Madagascar, la vinca rosea, viene usata per curare la malattia di Hodgkin e la leucemia infantile”, aggiunge. E anche: “Un fungo norvegese ha reso possibili i trapianti di organi”. Penso che queste siano tutte metafore perfette per il tipo di cure di cui potrai disporre nelle prossime settimane: cose umili, semplici, apparentemente insignificanti con un potere di trasformazione che finora è rimasto segreto o sconosciuto.

gemelliGemelli: “Penso che se non ci contraddicessimo mai, ci annoieremmo a morte”, ha detto lo scrittore Paul Auster. “Vivere sarebbe noioso”. Ma nella sua difesa dell’incoerenza va anche oltre: “Cambiare idea è probabilmente una delle cose più belle che possiamo fare”. Quest’affermazione coraggiosa non è applicabile sempre a tutti, ma nelle prossime settimane sarà perfetta per te, Gemelli. Dovresti sentirti libero di esplorare e di sperimentare la grande arte di cambiare idea. Ti sfido a usarla per generare straordinarie quantità di bellezza.

InternazionaleRBrezsny

5 pensieri su “Oroscopo

      1. Non riesco, mi ripugna troppo vedere un truffatore new age portato in pama di mano da gente che reputo in fondo “miei sodali”, mi manda il sangue alla testa

  1. “Cosa ne pensi?” Di Brezsny? tutto il male possibile, e sempre più mi sconvolgo di tutte le persone pur dotate del ben dell’intelletto che lo seguono deliziati “perché lui in fondo non è un astrologo…” Macchè.

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...