Attendo invano?

Il quotidiano La Repubblica pubblica oggi un articolo dal titolo “Nozze gay, per la prima volta oltre la metà degli italiani dice si” quando all’inizio del 2013 i no sopravanzavano nettamente i sì (52 vs 41%).
Screenshot_2014-10-12-13-29-37_1Intanto i Ministro Alfano continua la sua crociata contro i sinadaci nonostante sia stato smentito.

La Ministro Giannini stabilisce le priorità per cui i cittadini possano vivere felici ed avere tutti pari dignità e il premier Renzi non fa altro che annunciare leggi che però non vedono mai una sortita in parlamento, mentre al Senato – in Commissione Giustizia – è già in discussione la proposta di legge della Senatrice Cirinnà che viste le condizioni attuali è decisamente accetabile.

Persino Belpietro sul suo editoriale oggi si dimostra aperto “una formula che legalizzi le unioni tra persone dello stesso sesso“.

Io sono ancora in attesa di una dichiarazione dal Premier fatta nei luoghi opportuni, non alla stampa, ed un segnale concreto, oltre il solito generico annuncio, che faccia chiarezza in questa ridda di posizioni personalistiche in cui chiunque per non scomparire dice la sua sulla pelle nostra.

Attendo invano?

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...