PD e 194 (che non si applica)

Questa brutta storia è di ieri. Una donna abbandonata a se stessa in un momento di bisogno come quello descritto, in una struttura pubblica, è qualcosa che non deve avvenire mai.

Abbiamo già detto e scritto che “Per il Pd è tempo di far sentire la propria voce su questi temi per migliorare la diffusione di informazioni sulle misure di contraccezione, anche attraverso corsi di educazione e informazione sessuale nelle scuole, finalizzate a una condivisione della responsabilità procreativa da parte degli uomini; di potenziare e modernizzare la proposta dei “vecchi” consultori familiari; di garantire l’applicazione su tutto il territorio nazionale della legge 194/1978, anche stabilendo una percentuale di personale non obiettore nelle unità ginecologiche degli ospedali pubblici.” ma ci rendiamo conto che siamo stati TROPPO buoni e che visto quanto la laicità dello stato venga messa alla prova in questa regione allora è il caso che alziamo anche noi il tiro.

Pertanto ben vengano le interrogazioni parlamentari ma forse è anche il caso di parlare di quanto accaduto con Zingaretti visto che la sanità è competenza regionale?

2 pensieri su “PD e 194 (che non si applica)

  1. non credo che renzi abbia il coraggio e la forza per mettersi contro i pretoni del suo partito per una azione di giustizia che, secondo lui e i suoi consiglieri, riguarda poche persone…

    1. la cosa non è di competenza esclusiva di Renzi, non è che oggi tutto debba dipendere solo ed esclusivamente da lui. Se ragioniamo cosi allora buttiamo la spugna prima di provarci, è realmente questo ciò che vogliamo?

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...