A Bologna

boBologna, arriviamo.
Domani levataccia, treno alle 7:20 da Termini e si va a Bologna, alla Scuderia in piazza Giuseppe Verdi (lungo via Zamboni), a partire dalle ore 10.
A fare? Ad ascoltare e partecipare perché il momento è quello che è e non ci si può tirare indietro.

Intanto, vi chiedo di dedicarci qualche minuto per rispondere a questo questionario per dirci cosa pensate e cosa vorreste che accadesse.

2 pensieri su “A Bologna

  1. Io gli ho suggerito di restare nel PD e votare la fiducia. Impensabile votare no alla fiducia di un governo guidato dal segretario del tuo stesso partito, con 8 ministri del tuo stesso partito. O meglio: pensabilissimo, ma poi è ovvio che esci da quel partito! E oggi come oggi, non mi pare che ci siano queste praterie di agibilità democratica fuori dal PD. Magari dopo le Europee, chissà, se la Lista Tsipras prende il 10 o il 15 o il 20% e riporta gli elettori di Sinistra che oggi votano per M5S a Sinistra… ma è una cosa molto improbabile. Voi come la pensate?

    1. Sciltian, per la ricognizione fatta sul sito io sono partito dal fondo, prioritario per me era rimanere nel partito per provare a “raddrizzarlo” dal di dentro e perché fuori c’è il deserto e per poter costruire qualcosa – se davero si volesse procedere in questo senso – ci vuole decisamente un sacco di tempo. detto questo ho “votato” alla ricognizione per un si condizionato alla fiducia, ovvero che parta il governo ma che non si aspettino altri SI scontati…
      il gruppo romano era un po più estremo, e quindi la decisione finale lo ha lasciato un po perplessi. indubbiamente ora bisognerà spiegare – spiegare? – bene questa posizione…

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...