Non mi meraviglio

Ascoltavo ieri sera Piazza Pulita su La7 e ovviamente si parlava di Barca e della telefonata-scherzo fattagli da quelli de “La Zanzara”.
La Serracchiani ha praticamente affermato che lei crede che questa della telefonata sia una bufala – leggete twitter e vedete che non sono il solo ad aver interpretato cosi le sue parole – io, invece, la penso diversamente e, alle 23:28, ho twittato:

Renzi ha ceduto lo scettro sull’economia scegliendo Taddei.
Io non mi meraviglio che abbia sondato Barca (che ha votato Civati).
#Piazzapulita

Cosa ne pensi?

