E mi emoziono anche io

Lunedi termina la mia permanenza presso questo cliente.
Non voglio fare bilanci ne tirare somme, in fondo il mio lavoro comporta anche questo, cambiare “cliente” dopo un tot di tempo.
Cambiare tutto: sede di lavoro, colleghi di lavoro e di stanza, orari, procedure, flussi informativi.
Confesso che mi sto stancando.

E cosi lunedi sarà l’ultimo giorno in questo posto.
E stamani i miei colleghi attuali, con una scusa, mi hanno portato alla macchinetta del caffé e mi hanno dato una busta con dentro la tee-shirt che vedete qui di fianco.
Si, me l’hanno regalata per Natale. Cosi, perché lunedi sarà l’ultimo giorno.

E io – ebbene si! – mi sono emozionato, sono rimasto senza parole, e mi son dovuto trattenere.
E per la prima volta mi è sinceramente dispiaciuto lasciare questo posto di merda.

Cosa ne pensi?

