Nasce pride.civati.it

Uno dei tanti motivi che mi ha convinto ancora di più di aver fatto la scelta giusta a sostenere Pippo Civati in questa avventura congressuale del PD, è stato esser coinvolto in prima persona alla stesura di contenuti per la mozione congressuale. Ho lavorato ad agosto con un meraviglioso gruppo di persone – uomini, donne, etero, gay, giovani e meno giovani (io) – per scrivere una serie di contributi che andassero dai diritti lgbt, alla questione dei diritti delle donne, all’autodeterminazione, ai beni comuni. E’ stato un momento di puro orgoglio vedere a mozione pubblicata che il nostro lavoro (1, 2, 3) era li.

Pur volendo affrontare tutti i temi trattati in modo rigoroso e completo, per questione di lunghezza molto di quanto è stato scritto è rimasto fuori dalle famose “69” pagine, ma come sempre detto tutto il materiale prodotto, tutte le elaborazioni fatte, sono li a disposizione del partito. Nasce quindi pride per civati.

Personalmente oltre la parte sul “matrimonio egualitario” denominata “i diritti di tutte e di tutti” io ho scritto anche queste cose su “la questione lgbt” e per ora tra i contenuti trovate anche un documento su La lotta all’HIV e all’AIDS anche esso pubblicato.

Enjoy!

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...