Possiamo cambiare

civati_lecosecambiano_xsSe non si fosse capito al congresso del PD, partito in cui ancora milito nonostante gli ultimi periodi non siano pregni di soddisfazioni, ho deciso di appoggiare Pippo Civati nella sua corsa alla segreteria.
Non sono qui ora a fare un post di “endorsement”, quello sicuramente verrà più in la, perché io non sono il tipo da prediche ne da proviamo a convincere un po di gente, io non faccio mai pressione sugli altri per portarli su mie posizioni, preferisco il dialogo, il confronto alla pari, e parlare con persone un minimo consapevoli di quanto si sta discutendo.

Pertanto vi indico questo post del blog di Pippo Civati dove potrete trovare un po di documenti da scaricare e leggere un po di idee del candidato.
In particolar modo vi invito calorosamente a leggere la lettera aglle iscritte e agli iscritti del PD, che al di la del titotlo in realtà mi pare vada più che bene per chiunque.

Poi ne riparliamo.

Cosa ne pensi?

