Nemmeno io mi adeguo (e non sono il solo)

mio! #nonmiadeguo @civati July 05, 2013 at 1053AMio: vorrei l’ultimo libro di Civati, Pippo Civati
commesso: si si il mitico pippo… ma è uscito? non mi sembra di averlo visto in libreria…
io: si è uscito, so che c’erano problemi di distribuzione..
commesso: no no, eccolo, è sullo scaffale… uhm, perché è sullo scaffale? dovrebbe esser messo sui banchi all’ingresso!
io: ehm, concordo…

Cronaca non rigorosissima ma autentica del mio acquisto del libro.
Evidentemente nemmeno il commesso si adegua.

8 pensieri su “Nemmeno io mi adeguo (e non sono il solo)

  1. su facebook se segui Alessandro Marescotti di peacelink tarantino anche lui sara’ piu’ semplice capire l’aria che tira da noi…..ti lascio devo andare via a presto ottime cose e spero di risentirti presto,notte.

  2. devo dirti la verita’:se dovesse scendere dalle nostre parti,prima di parlare di politica,deve leggersi i trattati di peacelink sullo scempio quotidiano dell’Ilva ai danni della comunita’Questo vale per tutti.

  3. Civati mi piace.E’ la parte del PD meno egocentrica e boriosa.E’ l’ennesima apertura verso un cambiamento,speriamo l’ultimo,di un partito che sembra un ostello cosmopolita con tante lingue nei corridoi.Pippo mi piace,mi attizza e spero che faccia il vuoto…senza andare in Barca senza remi…ciao ottime cose.

    1. mi fa piacere, vedi che condividiamo parecchio sull’argomento 😉
      ma tu di dove sei? se sei a Roma puoi darci una mano per il congresso 🙂

Cosa ne pensi?

