Oroscopo

Acquario: “Non so cosa abbia ancora in serbo il mio passato per me”, scriveva il poeta indiano Tukaram. Sono convinto che tutti noi potremmo dire la stessa cosa, e ti spiego perché: quello che ci è successo in passato continua a modificarci nel corso del tempo. Assume un significato diverso alla luce delle nostre nuove esperienze. Quella che sembrava una sconfitta prima o poi potrebbe rivelarsi il seme di una vittoria. Ti dico queste cose, Acquario, perché penso che dovresti cominciare a reinterpretare il tuo passato.

Gemelli: “Non ho bisogno di vendere la mia anima per comprare la felicità”, dice un personaggio di Jane Eyre, il capolavoro della scrittrice inglese Charlotte Brontë. “Ho un tesoro interiore che è nato con me e che mi può tenere in vita se ogni piacere interiore deve essermi negato e offerto solo a un prezzo che non sono disposta a pagare”. Nelle prossime due settimane faresti bene a imparare a memoria questa frase e a ripeterla regolarmente davanti allo specchio almeno una volta al giorno. Ti ricorderà che sei pieno di meravigliose risorse, e ti aiuterà anche a resistere alla tentazione di aspettarti doni da persone che non possono o non vogliono darteli.

Oroscopo di Internazionale

Cosa ne pensi?

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

