Pres del Cons?

Enrico Letta è diventato il nuovo Presidente del Consiglio di questa stramba legislatura in cui il partito – il mio partito – con il maggior numero di eletti, ed il cui segretario era destinato alla carica di Presidente del Consiglio, è imploso ed ha creato un tale caos da farci ritrovare con un governo di larghe intese che era proprio quello che ci avevano promesso non avrebbero fatto.

Chapeau! Se lo avessero voluto fare, se lo avessero programmato, non ci sarebbero riusciti cosi bene.

Personalmante sono alquanto allibito e schifato da tutta questa situazione, ad ogni modo Letta è l’unico della segreteria – anzi ex-segreteria – del PD a non essersi dimesso e di conseguenza panso che, accettata l’idea malsana di un governo simile, toccasse a lui provarci. Di questa scelta del capo dello stato Alessandro Cariccioli e Luca Sappino ne danno anche un altra interpretazione.

Io dal mio canto, ripensando anche a quanto ho scritto stamani vi invito a leggere qui ed a compenetrarvi un poco con il mio spirito attuale. Si può essere in disaccordo sull’economia e sulla finanza, ma personalmente credo che una persona che fa differenze simili

Purché non si equipari la famiglia così come definita dall’art. 29 della Costituzione alla cosiddetta “famiglia di fatto” etero od omosessuale, ritengo possibile trovare una modalità per riconoscere gli effetti giuridici derivanti da forme diverse di convivenza siglate da un contratto privatistico da oggi possibile con il quale i soggetti contraenti assumono nei confronti dell’altra persona impegni di solidarietà e mutua assistenza.

e che priorizzi alcuni aspetti della vita delle persone nei confronti di altri non possa rappresentare un popolo.

Benvenuti nel secolo scorso, quello degli schifosi DiCo e dei bambini “meglio negli orfanotrofi in africa che adottati dai gay”.

Annunci

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: