Ieri 49, oggi già 50

Ebbene si, ieri ho compiuto 49 anni. A freddo non mi sembra vero nemmeno a me, ma poi se ci penso su invece si che è vero, li “sento” tutti (e non fate battutacce).

Vi starete chiedendo perché allora queto numero 50?

Stamani, chattando con un amico:
lui: 49 + 1 giorno 😀
io: e già, oggi è il giorno 1 dei 50
lui: 🙂 allora possiamo dire -364 gg
io: è lo stesso, dipende dalla prospettiva
lui: tu che preferisci??
io: io preferisco la mia versione, mi piace di pù del tuo countdown, a questo punto 50 è per me un traguardo non una scadenza 🙂

ecco, il trucco è tutto li: nella prospettiva.

One thought on “Ieri 49, oggi già 50

Add yours

Cosa ne pensi?

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

