Primarie PD: il ballottaggio


Come ho dichiarato apertamente il mio voto ieri è andato a Laura Puppato.
Si, ho votato Laura Puppato e la mia scelta l’ho argomentata qui.

Ebbene sappiamo tutti come è andata (vedi pic.) per cui domenica prossima siamo chiamati – noi che vogliamo ovviamente ancora votare – a scegliere tra i due candidati al ballottagio.

Ora, dal momento che i motivi della mia scelta sono ancora tutti validi, mi riservo di decidere chi, come, perché votare al prossimo turno solo dopo il confronto televisivo che si avrà mercoledi 28/11 tra i due contendenti: Pierluigi Bersani e Matteo Renzi.
Fino ad allora silenzio stampa 😉

Un pensiero su “Primarie PD: il ballottaggio

Cosa ne pensi?

