SamsungItalia manterrà quanto afferma?

La giornata di venerdi si è chiusa con i msg riportati in figura.

A chiarimento della mia risposta dico solo che l’assistenza Samsung è stata contattata sabato 21/4, il tecnico ci ha contattati il 23/4 da cui deduco che il pezzo in questione sia stato ordinato il 23/4 o al più tardi il 24/4. Se Samsung non risce a rifornire i magazzini ricambi in tempi brevi, a mio parere ha qualche problema di logistica da risolvere.

Semi-rettifica: quanto scritto prima, e che potete leggere di seguito

Ad ogni modo, per la cronaca, a tutt’oggi non c’è nessuna nessuna novità – perché non ce lo sostituite con un TV uguale nuovo che facciamo prima? – mentre il msg dove era stato preso l’impegno circa la data di arrivo del pezzo è stranamente scomparso… Vorrà forse dire qualcosa?

è vero in parte, ossia il msg che dichiaravo essere scomparso non appare via browser ma c’è se si usa twitter da iphone e scompare di nuovo se si usa altro client… morale non so se è stato cancellato o no – come d’altronde afferma SamsungItalia.
Resta cmq la lungimiranza di averne fatto un print screen.

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