Oroscopo

Acquario: Una sera tardi, mentre guidavo per le vie di San Francisco, ho trovato un semaforo che mi ha confuso le idee. Erano accesi sia il verde sia il rosso. Mi sono fermato e ho aspettato fino a quando, dopo un paio di minuti, il rosso si è spento. Ho idea che presto ti troverai di fronte a segnali altrettanto contraddittori, Acquario. Se ti succederà, ti consiglio di fare come me. Non andare avanti, fermati fino a quando il messaggio non sarà più chiaro.

Gemelli: La parola tedesca Weltratsel potrebbe essere tradotta “enigma del mondo”. È stata coniata dal filosofo Friedrich Nietzsche a proposito di interrogativi come: “Qual è il significato dell’esistenza?” o “Qual è la natura della realtà?”. Secondo la mia lettura dei presagi astrali, Gemelli, sei pronto a scavare più a fondo in questo enigma. Nelle prossime settimane, per te sarà più facile che mai scoprire qualcosa di utile su alcuni grandi misteri. Certi brani del Libro della vita che ti sono sempre sembrati incomprensibili acquisteranno improvvisamente un senso. Non solo. Ogni volta che decifrerai una parte dell’enigma del mondo, risolverai anche una piccola parte del tuo enigma personale.

Oroscopo di Internazionale

2 pensieri su “Oroscopo

Cosa ne pensi?

