SMS

Che culo sentirsi dire: “vai a farti gli esami perché i miei ultimi sono positivi…” dalla persona che ti ha fatto un bel pò “ansimare” nell’ultimo periodo!

domanda retorica: niente preservativo?

non sempre… che vuoi che ti dica adesso? non era un bel periodo come sai… ma non è una scusante…

adesso non c’è nulla da dire ne da giustificare… fatti le analisi e fammi sapere i risultati, io incrocio le dita nel frattempo…

ok, grazie

non dimenticare di farmi sapere e sii ottimista, poi parliamo di tutto…

da agosto sei rientrato tra i miei punti di riferimento… certo che non è facile… chiederò il supporto di un amico…

io, anche se a distanza, sono un amico. per ora pensa positivo. segna anche la mia mail…

cose che, purtroppo, ancora succedono…

Add to Del.icio.usAdd to Google Buzz

Pubblicato da

3 thoughts on “SMS

Add yours

  1. @ale: forse quanto ho scritto – la semplice trascrizione di alcuni sms – non chiarisce che io non sono coinvolto in tutto ciò, ho solo ricevuto stamani questi sms da un amico…
    la faccenda è decisamente più articolata, ma non era il caso di scrivere di più; quello che volevo solo dire è che nonostante la consapevolezza e la conoscenza acquisita, a volte si fanno ancora degli errori, gravi, che possono pregiudicare una vita… ma che non si possono condannare le persone per un errore.

  2. cose che succedono e che sarebbe meglio che non succedessero

    certo, nell’angoscia, l’altra persona è stata piuttosto corretta e non è facile esserlo su questioni del genere

Cosa ne pensi?

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

