Puntini sulle “i” [ovvero io lo avevo detto!]


Io lo avevo scritto già: Fini è un uomo di destra. Nom mi sorprende quindi il suo chiarimento ad Avvenire. Anzi direi che è il caso di ringraziare – per una volta – il giornale cattolico per esser riuscito a stanare Fini la dove nessuno fino ad ora era riuscito, o forse non ci avevano nemmeno provato.

E ora cosa diranno tutti i vari commentatori che si son sperticati in apprezzamenti al limite dell’idiozia le scorse settimane? C’è chi addirittura è arrivato ad immaginare una possibile alleanza tra FLI ed il PD.
Ecco, direi che è meglio che la politica la si lasci fare a chi la sa fare e non a chi si lascia prendere da facili ed inconsulti entusiasmi.

Add to Del.icio.usAdd to Google Buzz

Pubblicato da

Annunci

2 thoughts on “Puntini sulle “i” [ovvero io lo avevo detto!]

Add yours

  1. in questo caso non c’etra il PD ne Bersani, si sta parlando di Fini che cita “dei diritti” ma non dice assolutamente quali e poi scie all’Avvenire quello che ha scritto… Se allarghiamo il discorso, allora parlao di Pisapia e di Vendola pure che negano quanto sancito nell’assemblea costituente di SeL… almeno Bersani è trasparente e sappiamo tutti conto cosa lottare….

  2. Il problema sostanziale non è lodare fini. Fini ha scritto su generazione Italia, nuovamente una lettera in cui, anche se non parla di matrimonio ribadisce nuovamente che ormai ci sono dei diritti che vanno dati. La cosa che è triste di per se, non è che fini abbia messo i puntini sulle i, viene dall’ MSI, sappiamo bene o male la sua cultura almirantiana… ma bersani, del PD, partito di “sinistra?” ti ricordo che a differenza di Fini, a fine conferenza del PD disse: “Ah ci sono poi diritti e quelle cose cosi…”- Onestamente qui c’è da piangere. Se gianfranco volesse portare sul tavolo di discussione alcuni diritti sarebbe il primo a farlo in italia. Poi chiaro, sapendo che andrà con l’UDC pier ferdinando proibirebbe il tutto…e li è un altro problema

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: