Legge Tarzia

Nel Lazio si sta conducendo una battaglia di stampo confessionale che mira ad abbattere la presenza dei consultori e ad introdurre surrettiziamente nuove impostazioni ideologiche anti-costituzionali ed anti-moderne di famiglia e diritti civili.

Il Consiglio Regionale del Lazio, che in 6 mesi si è riunito solo 2 volte, continua però a convocare con caparbietà e puntualità la Commissione Politiche Sociali per forzare l’approvazione della PDL Tarzia.

E’ evidente che la prova che si gioca qui nel Lazio – per ovvie ragioni – è una prova nazionale che dovrebbe a mio avviso avere maggiore attenzione.

Purtroppo i video non sono su piattaforme da cui WordPress può ‘embeddare’, pertanto vi invito caldamente a vedere qui la registrazione dell’iniziativa tenutasi in CGIL Roma e Lazio il 22 ottobre, segnalandovi in particolare quello di Chiara Lalli che ha con molta verve e competenza affrontato il tema dell’impostazione del concetto di famiglia che questa proposta di legge vuole introdurre.

Add to Del.icio.usAdd to Google Buzz

Pubblicato da

Annunci

5 thoughts on “Legge Tarzia

Add yours

  1. grazie per aver postato il bell’intervento di Chiara Lalli, che coglie il cuore del problema e mi ha fatto venire i brividi.

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: