Ci sono ancora

Non sono in silenzio meditativo. Non sono partito – ancora – per le vacanze. Non ho cominciato in anticipo lo sciopero contro la legge bavaglio che anche io come Luca non capisco fino in fondo. Non ho deciso di lasciar morire questo blog, solo un po languire in questi giorni.
E’ che da una parte scarseggiano gli argomenti – se non parli ancora oggi di Pride sembra non sei cool – mentre dall’altra sto facendo un po tardi la sera a Caracalla per via della festa del PD.

Insomma giusto per dire che ci sono, mi guardo intorno, leggo, rifletto. E poi come sempre viene un momento in cui si deve staccare un po la spina e riposare, no? Ecco questo è uno di quei momenti.

Add to FacebookAdd to TwitterAdd to Del.icio.usAdd to Google Buzz

Pubblicato da

2 thoughts on “Ci sono ancora

Add yours

  1. beh, goditi la pausa, il mare, gli amici, il compagno, … noi abbonati al feed ti ritroveremo appena deciderai di tornare 🙂

Cosa ne pensi?

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

