Violenza sessuale di lieve entità


Lo avevo letto ieri, e non ci potevo credere. Mi ero pure conservato il link ma poi mi era passato di mente preso come son stato in questi ultimi 2 giorni.

Ma oggi Lolò fa un lavoro perfetto ed approfitto della sua foto per rilanciare. Leggete il suo post e tenete a mente questi visi.

E questi sono i nomi:

  • sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
  • sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),
  • sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),
  • sen. Roberto Centaro (Pdl),
  • sen. Filippo Berselli (Pdl),
  • sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania)
  • sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania)

da non dimenticare per nessun motivo.

PS: i piskelli non lo sanno – almeno fino ad oggi – ma sono nel mio reader da molto e non mi perdo una puntata di ALò’sCreek

Add to FacebookAdd to TwitterAdd to Del.icio.usAdd to Google Buzz

Pubblicato da

2 thoughts on “Violenza sessuale di lieve entità

Add yours

Cosa ne pensi?

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

