Gruppi omofobi diffamatori


Una mail di una amica mi informa poco fà che è stato aperto un Gruppo su facebook in cui vengono pubblicate foto di ragazzi gay – prese dallo stesso network – associandole però alla accusa “pedofilo”.
La cosa sinceramente mi ha decisamente disturbato, il pensiero di poter esserci cascato in mezzo anche io mi faceva incazzare. Dal momento che dall’ufficio non ho accesso al network per poter verificare in prima persona, scrivo ad amici che mi dicono che il suddetto gruppo è stato già chiuso.

Per fortuna!

Ad ogni modo, la mia amica ha stampato in pdf la schermata dello schermo dove si vede decisamente bene cosa c’era su quel Gruppo, se qualcuno ne avesse bisogno è a disposizione.

Pubblicato da

2 thoughts on “Gruppi omofobi diffamatori

Add yours

Cosa ne pensi?

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

