Acquisti


ControcuoreL’ho comprato sabato – o forse venerdi? – dopo che un paio di settimane fa – per caso, nella Feltrinelli sotto casa dove mi aggiravo alla ricerca di qualche libro da leggere – mi ero trovato ad assistere casualmente a parte della sua presentazione…

Non amo le raccolte di racconti, di solito. I racconti sono come istantanee, mi piace interpretarmele da solo e non esserle raccontate. Preferisco in genere storie intere, non frammenti.

Di questo mi ha incuriosito che viene presentato con una track list, un elenco di canzoni associate ai racconti…Voglio capire cosa vuol dire e vedere se la scelta mi aggrada.

Devo prima finire di leggere questo di Caselli.

Vi farò sapere.

Pubblicato su

Cosa ne pensi?

