Daddy & Son


Pubblicato su

14 thoughts on “Daddy & Son

Add yours

  1. In realtà è ancora in qualche cinema.
    Spero di andarlo a vedere domani sera.
    Per il resto fai fare al piccolo Savy 😉
    A domani!

  2. Me lo sono perso 😦
    Figurati Daniele.

    Cmq le faccine che questo template associe ai post sono decisamente bruttine 😛

  3. Ah scusate, non ho visto il telefilm in questione, mi sono solo informato via Internet ed ero andato per deduzione 😛

    Grazie del chiarimento 🙂

  4. In verità il ragazzo dichiaratamente omosessuale di Skins è l’altro, quello col cappello Maxxie (Mitch Hewer). Tony (alias Nicholas Hoult) è il protagonista bello e intelligente ma cattivo e irrequieto. In questa scena Tony, subdolo manipolatore, cerca di sedurre Maxxie approfittando di un momento di debolezza dell’amico. Tony
    non è affatto gay, ma è molto incline ad utilizzare le sue doti a scapito degli amici, anche per solo capriccio. Infatti cerca di sedurre Maxxie solo per ferire la sua ragazza (sdraiata sul letto). Ma alla fine Maxxie non ci sta.
    Cmq lui è bravo davvero e il telefilm è molto bellino!

  5. Alla fine il film l’ho visto, e mi è piaciuto molto, mi ha dato delle vibrazioni positive, nonostante sia triste. E mi ha anche causato qualche ‘turbamento’ 😛
    Nicholas Hoult, venti anni appena, non è nemmeno nuovo a ruoli omosessuali. Ne ha già avuto uno nel 2007.

      1. Ha recitato nella serie televisiva Skins, vedendo dei filmati su Youtube si capisce che recitava il ruolo di un ragazzo omosessuale, e questa scena hot la dice lunga .. a 18 anni già così sgamato il ragazzo 😛

Cosa ne pensi?

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

