Tanto per capire

Fatemi capire, se io pubblico un video su questo blog che mi può succedere?
Mi arrestano? Mi multano? Mi chiudono il blog?

Ma… ma… vi pare giusto? E che palle…

Pubblicato su

6 pensieri su “Tanto per capire

  1. credo l’intento sia colpire i siti come youtube e altri, quindi i blog che di solito rimbalzano video lì pubblicati, sarebbero “meno” punibili. in compenso se il video su youtube è stato caricato dal tuo profilo, ti vengono a cercare a casa, e se hai violato i diritti d’autore del presidente del consiglio, allora probabilmente ci sarà la pena di morte immediata.

  2. Non sono legato a questa piattaforma ma mi pare che su tutte le altre i video si possano pubblicare tranquillamente, perchè mai qui dovrebbe essere diverso??

  3. Dipende dal video ;D
    se pubblichi quello in cui sto danzando nudo in tacchi a spillo sulla pancia di Ferrara… una notte al fresco non te la leva nessuno!

    p.s.
    è uno scherzo oddio non era Ferrara!

Cosa ne pensi?

