Datolo


Essere di mentalità aperte, non avere pregiudizi, soprattutto non essere omofobi, non paga.

Succede che il giocatore di calcio Jesus Datolo, attualmente in forze al Napoli Calcio, ha posato in biancheria intima – una foto la vedete qui a lato – per la rivista argentina Romeo Mag, definita rivista gay (qui il blog della rivista).
E fin qui sembra non esserci nulla di strano, non è certo il primo, e la notizia l’hanno già riportata un po di blog e siti di informazione GLBT.

Quello che non è stato invece riportato – erroneamente direi – è che per queste foto il giocatore in questione potrebbe avere delle sanzioni dal suo club.

L’articolo pubblicato includeva cinque foto, una delle quali con la maglia della società, e nell’intervista il giocatore diceva di sperare di divenire “di ruolo”. Ebbene sembra che il presidente Aurelio De Laurentis non sia stato per nulla contento degli scatti, e secondo Momento24 abbia affermato che “L’immagine ed i diritti del Napoli siano stati violati".

Ovviamente i vari blog sportivi hanno speculato su questa cosa asserendo che il giocatore possa addirittura essere ‘liquidato’ dalla società per essere apparso sulle pagine del magazine.

Tutto questo ovviamente ci fa ridere, per certi versi, ma anche incazzare.

Perché diciamocelo, nessuno ha mai nulla da obbiettare in merito all’imagine della famiglia da mulino bianco spacciata dalla coppia Totti-Blasi ne tantomeno quando durante le interviste sportive viene chiesto a Gattuso – no dico, Gattuso, avete idea di chi sia? – se secondo lui è giusto che coppie dello stesso sesso si possano sposare o meno.

Fonti: Momento24 e PinkNews

Pubblicato su

Annunci

2 thoughts on “Datolo

Add yours

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: