Teeeeeeeeeeeeeeeeen!

E come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di notte, e come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di notte, tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai, con gli occhi neri e quelle labbra disegnate, e come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di notte, tu non mi basti mai prendimi l’anima

"10!"
"Eh!"
"Ci avresti pensato?"
"No, e tu?"
"Macché!"

e non mi basti mai muoviti amore sopra di me, e come un girasole io ti seguirò, e mille volte ancora ti sorprenderò, e come un girasole guardo solo te, quando sorridi tu mi lasci senza fiato, e come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di notte, e metti le tue mani grandi su di me, mi tieni stretta così forte, tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai, con gli occhi neri e quelle labbra disegnate, e come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di notte, tu non mi basti mai prendimi l’anima, e non mi basti mai muoviti amore sopra di me, e come un girasole mi aprirò per te, chiedimi tutto anche quello che non c’e’

"Sei felice?"
"Certo, e tu?"
"Ovvio, manco mi sono accorto che son passati tutti questi anni…"
"Bene no?"
"Ovvio, i primi 5/6 anni poi sono andati alla grande, ultimamente qualche problema da fuori… spero finiscano e torni tutto come prima!"
"Finiranno!"

e come un girasole io ti seguirò, e ancora ti dirò che non mi basti mai, non mi basti mai, e mille volte ancora io te lo direi, che non c’e’ nessun altro al mondo che vorrei, e come un girasole io ti seguirò, e mille volte ancora mi innamorerò

Discorsi sotto le coperte in un pomeriggio umido a San Gimignano.

Pubblicato su

12 pensieri su “Teeeeeeeeeeeeeeeeen!

  1. Ma era la smartbox? Siete stati bene? L’ambiente si è prestato all’importante occasione? Fine dell’interrogatorio e baci di buon anniversario!

    1. ebbene si, era la smartbox, usata quasi al limite… ma lo sai noi siamo quelli che poi vediamo e intanto il tempo passa…

      abbiamo scelto S. Gimignano perché non troppo lontano e soprattutto perché l’albergo non era isolato in mezzo alla campagna… poi abbiamo scoperto che li alle 21:00 i ristoranti chiudono quasi tutti, quello dove abbiamo cenato – buono – chiudeva alle 22:00 cosi fatti 4 passi al gelo ed incontrato un paio di lupi mannari – unici frequentatori delle strade oltre noi – abbiamo pensato che forse era il caso di rientrare in hotel… e li abbiamo scoperto che era pure l’ultimo giorno di apertura per questa stagione 😀
      l’hotel è decisamente carino, e più che adeguato, il posto pure è molto carino e siamo stati bene 😉
      poi il giorno dopo abbiamo fatto una corsa a Volterra e poi a Siena prima di rientrare…

      ce voleva proprio!

      grazie grazie grazie ancora!

  2. AUGURI AMORE MIO…….. sono tanti, ma sono volati tra tanta gioia e qualche piccolo imprevisto, ma siamo ancora quà e mai lo avrei immaginato….. TAT

Cosa ne pensi?

