Un mercoledi pomeriggio

Si, ieri dovevo andare alla Camera di Commercio di Roma, dovevo ritirare l’attestazione di avvenuta registrazione del marchio/logo del GPR dal momento che presentai io la richiesta – per inciso, la presentai nel 2004 quando ancora ero in mezzo – ed il mio era il nome da contattare. Ora cercherò di contttare qualcuno per dargli questo documento e per far si che la Camera di Commercio di Roma sappia che io non c’entro più nulla.

Ma tornando a ieri, grazie ai comodi orari di ricevimento per il pubblico – dalle 13:30 alle 15:00 – alle 14:30 circa ero a casa in costume pronto per il mare.

E cosi, fù!

Abbiamo rotto la routine del mare nel weekend e abbiamo fatto bene…

La spiaggia era decisamente vivibile anche se più piena di quanto mi aspettassi, il sole era caldo e cosi anche l’acqua, al punto che anche io ho fatto il bagno… e poi la doccia ed ancora sole.

Rientrare a casa, tramortiti dal sole e dal traffico ci ha portato alla realtà ed ha innescato il countdown verso le vacanze, quelle vere, che abbiamo già prenotato.

Fa bene ogni tanto rompere la routine…

5 pensieri su “Un mercoledi pomeriggio

Cosa ne pensi?

